Vai al contenuto

Informazione GPS


MFISH65

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi ha chiesto, un mio amico, informazioni su due tipi di GPS in commercio ora, da utilizzare

nei boschi, GPSMAP 64ST e MONTANA 650 ST qualcuno sa dirmi qual' è il migliore oppure se ne possiede

uno di questi ne è soddisfatto ?

 

Grazie

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo un Oregon 550T, touch con mappe a colori, tantissime funzioni tra cui fotocamera, calcolatrice, bussola, fasi lunari.....anche troppe, la cosa importante è la ricezione nel fitto, e i Garmin sono ottimi in questo soprattutto quelli di un certo livello.

All'epoca del mio acquisto (almeno 6 anni fa) conoscevo tutto dei Garmin, ora non saprei non sono aggiornato sulle new entry.

Ma da una certa fascia in su vai tranquillo, è solo una questione di gusto, praticità (touch lo è) e budget. Tanto quello che devono fare lo fanno entrambi, l'importante è associarci una mappa a colori ufficiale Garmin, sprechi qualcosina in più ma ne guadagni in goduria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio spassionato. .. meglio un apparecchio che faccia bene il mestiere principale per cui è stato progettato. ;)

 

Se proprio ti prudono le mani.. io ti consiglio di procedere. ;)

 

Fatti una ricerca e valuta le differenti schede tecniche dei due modelli. Personalmente resto affezionato alla serie GPSMAP.

:bye: Lu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso un iphone 4 a prezzo super scontato ma non sono riuscito a trovare un'applicazione gps con l'audio, visto che lo userei quasi esclusivamente in macchina e spesso da solo, è fondamentale la voce. Approfitto della vostra competenza per avere un consiglio.

Grazie anticipatamente, Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso un iphone 4 a prezzo super scontato ma non sono riuscito a trovare un'applicazione gps con l'audio, visto che lo userei quasi esclusivamente in macchina e spesso da solo, è fondamentale la voce. Approfitto della vostra competenza per avere un consiglio.

Grazie anticipatamente, Fabio.

 

Ho scritto sopra navfree, io lo uso da un'anno e mi trovo bene, sia in auto che nel bosco.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

S4e vuoi il top è uscito un nuovo modello garmin ma non ricordo la sigla che ha sistema operativo android e wifi incorporato e da qui puoi capire tutte le connessioni con pc smartphon tablet ecc...

Io ho un garmin 60csx e x quello che mi serve va benissimo..

ciao

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza