Vai al contenuto

Ophrys exaltata subsp. exaltata Ten.


Recommended Posts

Ciao Nino,

complimenti per le bellissime foto e per la modella altrettanto bella. :) :)

 

Bravissimo!!! :) :)

 

:hands49: Nicola

Ciao Nicola, grazie dei complimenti. Da ora in poi penso che si comincerà ad entrare nel vivo delle fioriture. :bye:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nino, comincia l'esplosione ,dopo il brutto tempo si cominciano a vedere già diverse specie.

....le tue exaltate sono un pò diverse dalle mie trovate in questi giorni.

Ciao Antonio

..ciao Antonio, a dire il vero sono molto camaleontiche. Aspetto che si verifica anche dalle mie parti. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Nino, come al solito, belle primizie e io sono ancora il letargo...... saluti anche da Galli e Colla.

Emilio

...ciao Emilio! Quando avrai occasione di rincontrarli ricambia da parte mia. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

bella presentazione!! Mi sa che da qui in poi avrai un bel po' da lavorare per tener dietro alle fioriture. Chissà che fatica poverino :194: :194:

salutoni: annamaria

 

....ciao Annamaria, sei stata premonitrice! Mattinata molto interessante di fioriture. Pomeriggio tragico per quanto successo in Tunisia.

:bye:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza