bonni Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Molto bella Antonio, nella sua variabilità cromatica gianni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucy Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Bella! Sei sempre più bravo . Lucy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baffo Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Veramente stupende Antonio,complimenti. Baffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
venturino Posted April 12, 2015 Author Share Posted April 12, 2015 Grazie,ma grazie a questa specie che a poche centinaia di metri di casa mia nei castagneti abbonda abbondantissima in una tavolozza di colori veramente impressionante. ciao Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginotus Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Dai Antonio, ormai sei lanciato nella nuova stagione delle orchidee. Questa ho avuto modo di incontrarla lo scorso anno in aria Madonie. Dalle mie parti non è presente. Complimenti per la proposta e le foto. Nino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruno51 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Ottimi soggetti Antonio, con una bella variabilità di colori. Un saluto, Bruno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Che arcobaleno di colori! Bravo Antonio. Giuliano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monica Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Uomo fortunato "vicino a casa"... Beato te! Complimenti per le foto che rendono giustizia alla loro bellezza. Monica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
venturino Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 Uomo fortunato "vicino a casa"... Beato te! Complimenti per le foto che rendono giustizia alla loro bellezza. Monica Grazie amici,grazie Monica,ebbene sì sono fortunato,non esagero se vi dico che davanti l'uscio di casa mi cresce Orchis italica e 20 m più in là Himantoglossum robertianum e scendendo 30 m sempre sulla stesa strada trovo Ophrys. bertolonii. ciao Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts