Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Molto bella. Devo dire che quest'anno ne ho viste tantissime. ciao
  2. Bellissime, soprattutto l'ultima. Non l'avevo mai vista con la tonalità del casco così bianca. ciao
  3. Prima o poi arriverà anche da noi. ciao
  4. Pianta molto simpatica. ciao
  5. Orchidea sempre bella. In questa siamo più avanti. ciao
  6. Stupenda!! Quante bellezze nascondono i Colli. ciao
  7. Se falciassero a fine stagione e facessero una bella pulizia, forse ci sarebbe una bella fioritura di questa orchidea e di O. pallens e magari salterebbe fuori l'ibrido. ciao
  8. Bellissima! Manca anche a me. ciao
  9. Vado sempre nello stesso luogo. Ci sono altri posti, ma sono troppo faticosi per me. ciao e grazie
  10. La tua sì che è venuta bene! Ma perché le macchioline da te si vedono così bene? ciao
  11. Neottia nidus-avis - (L.) L.C.M. Richard 1817 - Colline veronesi - 410 m - 27 apr 2016
  12. Terribile da fotografare, la peggiore in assoluto! Orchis provincialis - Balbis 1806 - Colline veronesi - 358 m - 27 apr 2016
  13. Aggiungo un altro paio di foto.
  14. Distesa impressionante!! ciao
  15. Chissà che non salti fuori l'ibrido con la pallens. Ciao
  16. Ottimo. Ora so che posso contare su altre zone se la piantina della mia zona viene divorata dai cinghiali. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza