Alessandro F Inviato Sabato alle 08:46 Inviato Sabato alle 08:46 Spettacolo, Rudi! Potrebbe essere un ibrido tra la O. simia e la O. purpurea. Ma con gli ibridi non ci intendo granché Aspetta altri pareri [vedi anche quella che ha messo Giordano qualche giorno fa, come Orchis ×angusticruris Franch. 1885 - (O. purpurea × O. simia)] Ale
COVINORUDI Inviato Sabato alle 10:12 Autore Inviato Sabato alle 10:12 Grazie molte Ale sono andato a vedere a me sembra proprio lei he he E anche io nella mia gnoranza ci ho visto il misto tra quelle due!!!
COVINORUDI Inviato Sabato alle 10:57 Autore Inviato Sabato alle 10:57 Grazie Giuliano ma complimenti a voi tu e il tuo socio Giordy che fate foto molto "più meglio"!!!!
bgiordy Inviato Sabato alle 14:11 Inviato Sabato alle 14:11 6 ore fa, COVINORUDI dice: cosi alta e con il fiore così grande non l'ho mai vista il dubbio è solo quello! E' sempre lei. La variabilità nelle dimensioni è alta.
Recommended Posts