Jump to content
sissiliz

Eccomi - Elisabetta

Recommended Posts

Salvatore: più italicano di "barlafuss"????

Gianni

Davvero non so che vuol dire

:bye:

Barlafuss, italicano DOCG lumbard, sta per chiacchierone, per chi parla a vanvera, per chi le spara grosse, per chi parla, parla, parla, parla,pa...........

Ciauuuuuu, Salvo! :D

Gianni

Ciao Elisabetta benvenuta anche da Savona.Non fare caso a questo gruppo di pazzoidi ma se non ci fossero non sarebbe un forum così simpatico :flowers: vedrai quando li incontrerai di persona...che razza di tipacci sono :194:

:hands49: Marika

GRAZIE A TUTTI!!

sì in effetti un po' pazzoidi lo sembrano già! :145::145::145:

ma siete tutti veramente simpaticissimi e affettuosi

:clap:

riuscite a tenermi un sacco di compagnia mentre traduco... :read:

un bacio!

eli

beh...devo dire che hai portato una ventata di buonumore........e......... :devil:

:cheer::cheer::frantic4yc::frantic4yc:

un saluto da un altro Massimo da bergamo :D

:bye::bye:

Wow che post affollato! Chissà se sarebbe stato lo stesso senza la foto :Jumpy:

Anch'io do il mio benvenuto alla conterranea Elisabetta. Ah, Sassari, quanti anni ci ho passato...

Ciao Eli, leggo con dispiacere che sei stata introdotta da gevenni, deduco quindi che frequenti gente strana, va beh, il forum allora fa per te. Ormai sei inguaiata, mai usare in presenza dei grandi capi la parola "disponibile" :066: , verrà interpretato con "sono il tuo schiavo", attenta soprattutto ad una certa figura femminile :aufsmaul_2: (il generale del forum).

Comunque la tua professione è davvero interessante. Io vorrei affidarti subito due missioni impossibili: la prima riguarda un testo di sistematica di coleotteri (io sono il bacherozzofilo del forum) in RUSSO :o , l'altra e ancor più ardua è quella di far cambiare l'avatar a gevenni!

Iniziamo dalla seconda, vediamo come te la cavi :)

:hands49:

Daniele

Elisabetta il CD della nostra Associazione ha approvato la tua offerta di contribuire a tradurre in inglese parti della nostra documentazione scientifica con grande entusiasmo, ho passato la discusione ai due Comitati Scientifici associativi, quello micologico e quello botanico, non appena tracceranno una scaletta delle priorità ti contatterò personalmente per le istruzioni necessarie, ciao, :thumbup:

Piero

Ciao Daniele! :207:

sai in effetti mi sono resa conto di essermi messa in un covo di svitati, ma proprio per questo mi trovo benissimo!! :145:

per quanto riguarda i compiti che mi hai assegnato, senza dubbio mi viene mooooolto più facile tradurre tutto il tuo manuale sui coleotteri in russo ma anche, perchè no, in cinese, piuttosto che convincere gevenni a cambiare la foto dell'avatar...

e poi, dai, quella foto non è mica male, volevi per casi quella in cui ha 14 anni e ha i capelli da mondezzina???!!! :194:

ciao ciao!!!!

a presto eli :hands49:

Wow che post affollato! Chissà se sarebbe stato lo stesso senza la foto :Jumpy:

Anch'io do il mio benvenuto alla conterranea Elisabetta. Ah, Sassari, quanti anni ci ho passato...

Ciao Eli, leggo con dispiacere che sei stata introdotta da gevenni, deduco quindi che frequenti gente strana, va beh, il forum allora fa per te. Ormai sei inguaiata, mai usare in presenza dei grandi capi la parola "disponibile" :066: , verrà interpretato con "sono il tuo schiavo", attenta soprattutto ad una certa figura femminile :aufsmaul_2: (il generale del forum).

Comunque la tua professione è davvero interessante. Io vorrei affidarti subito due missioni impossibili: la prima riguarda un testo di sistematica di coleotteri (io sono il bacherozzofilo del forum) in RUSSO :o , l'altra e ancor più ardua è quella di far cambiare l'avatar a gevenni!

Iniziamo dalla seconda, vediamo come te la cavi :)

:hands49:

Daniele