Vai al contenuto

Spiranthes Spiralis (L.) Chevall.


Recommended Posts

Sentitamente ringraziamo tutti coloro che hanno condiviso con Noi, attraverso questo Forum, i meravigliosi incontri che abbiamo avuto la fortuna di fare.

Altrettanto ringraziamo coloro che ci hanno reso partecipi per i loro.

Per concludere questa fantastica stagione, alleghiamo ancora quest'ultima immagine (ci perdonino i Moderatori per il carattere offtopic).

Al margine del Ns. praticello abbiamo scorto qualcosa di familiare e francamente inaspettato :fun::fun::fun:

post-10485-1254416925.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:italy29dr: Sono stra-felice per Voi. Ve la siete proprio meritata oltre che sudata !!!!! Complimenti per le foto :clapping:

Vi ringrazio per le foto che mi avete inviato e penso che abbia ragione il buon Luciano, non sono S. Spiralis quelle da me fotografate . Va behh. come dicono in lessinia " vedarem sa nase" intanto ho la scusa buona per farci qualche altro giro.

Nel frattempo controcambio con questa foto fatta stando comodamente seduto in macchina. Secondo Voi di che orchidea trattasi quelle piante rinsecchite ?

Scusate ma mi permetto di tenerVi sulla graticola fino a domani :fool::0123: Ciao a domani ed ancora complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per i complimenti.

X Gianni: Ti diciamo che il "nero" era in buona compagnia. Io (Max) ho fatto tardi al lavoro ma il kilo e 1/2 di compagni trovati sono stati una buona scusa. Appena possiamo postiamo le immagini nell'appropriata sede.

X Giacomino: Passiamo e aspettiamo sino a domani.........

Dimenticavamo: Le rosette che hai postato sicuramente "produrranno" qualche cosa. Appena succede "faccele vedè"

Ciao da

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo controcambio con questa foto fatta stando comodamente seduto in macchina. Secondo Voi di che orchidea trattasi quelle piante rinsecchite ?

 

Ciao credo si tratti di Cephalanthera damasonium, si intuisce dalla capsula al termine della spiga e dalle foglie

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza