Jump to content
endriu

signore e signori....

Recommended Posts

Complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!! Io con la media che ho.....nemmeno se rinasco li trovo tutti questi bianchi!!! A questo punto "maestro" :rasta4ui: mi devi spiegare qualcosina... Quanti "fori" fai ogni posto.... io senza conoscere pasture, ne faccio massimo 1 o 2 ad uscita!! Li hai trovati in una volta? Che piante simbionti .... pioppo o altro? Ti hanno insegnato dei posti o sei autodidatta come me? Ciaoooo.....

Complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!! Io con la media che ho.....nemmeno se rinasco li trovo tutti questi bianchi!!! A questo punto "maestro" :rasta4ui: mi devi spiegare qualcosina... Quanti "fori" fai ogni posto.... io senza conoscere pasture, ne faccio massimo 1 o 2 ad uscita!! Li hai trovati in una volta? Che piante simbionti .... pioppo o altro? Ti hanno insegnato dei posti o sei autodidatta come me? Ciaoooo.....

in una volta sola sotto ai pioppi grazie ad un GRANDE amico conosciuto su questo forum, ma sono un neofita, questa è la famosa botta di.....

grazie x i complimenti ed in bocca al lupo!

ps: l'unico problema è che nn profumano!!!!!!!!!

:

segnare sul calendario ih ih ih, oggi ho fatto il colpaccio finalmente.........

HVP1w.jpg

ciao complimenti bel pezzo, spero di fare un colpo cosi con endriu, vedi cosa mi tocca fare con sti interisti haahahahah in bocca al tartufo a tutti ciao tony:dog: :dog::204:

Ase mannaggia... non vedo mai le foto che posti!! Allora sono Pico quelli di Endriu? Mi sembra strano che non profumano...visto la stagione che è quasi alla fine......