Vai al contenuto

Per ora solo piccole rosette di O. fuciflora e sphegodes A. anthropophora


Recommended Posts

grazie mille amici, ed amiche per l'accoglienza.

 

capisco benissimo quanto sia delicato l'argomento, e comprendo ogni cautela.

 

vorrei poter inserire alcune foto, lasciando alcune indicazioni su dove ho trovato alcune specie da me fotografate, ma non riesco a comprendere appieno le funzioni del forum, non riesco nemmeno ad aggiungere l'avatar, scusatemi, devo prender confidenza ancora con i comandi principali.

 

appena riuscirò, inserirò qualche specie, sperando anche di ricevere conferme sulla giusta e corretta determinazione, che di alcune mi sfugge.

 

a presto dunque.

 

grazie per gli apprezzamenti al sito, come si potrà vedere le mie competenze specifiche son più fotografiche che botaniche, ahìmè, spero di potermi migliorare anche grazie a questo interessante sito.

 

roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel forum. Mi associo ai post precedenti. Vicino a te crescono tantissime orchidee, cercale al margine dei sentieri, strade campestri, nei vigneti,uliveti anche in vista mare.

Buon divertimento e...aspettiamo le tue foto.

:bye:

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roberto,

non credo che troverai difficoltà nelle varie operazioni di inserimento foto, comunque ti segnalo questi

due links dove ci sono delle indicazioni che potrebbero essersi sicuramente d'aiuto:

 

- Come ridimensionare le foto

- Come allegare le foto

 

Non essendo socio non puoi inserire una foto nel tuo avatar o aggiungere altre

informazioni quali "sesso" (sappiamo cmq che sei maschio ;) ) "interessi", "residenza" ,ecc. ecc.

 

Rimaniamo in attesa di vedere le tue foto. :)

 

:hands49: Nicola

Ultima modifica: , RockHoward
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille forse son riuscito ad aggiungere una foto in cerca di determinazione nella sez appostita

 

quest'anno ho trovato già delle barlie, credo che sia presto trovare delle o. sphegodes?

mi ha portato una volta un amico a fotografarle, ma non ho più la possibilità di rincontrarlo, ed il posto non me lo ricordo più...mi piacerebbe tanto riprovare a fotograrle, sapreste almeno quando spunteranno, saprò il periodo corretto della loro crescita......vabbè... seguirò i tanti consigli leggendo quà e là... ciao a tutti.

Ultima modifica: , pikappa
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille forse son riuscito ad aggiungere una foto in cerca di determinazione nella sez appostita

 

quest'anno ho trovato già delle barlie, credo che sia presto trovare delle o. sphegodes?

mi ha portato una volta un amico a fotografarle, ma non ho più la possibilità di rincontrarlo, ed il posto non me lo ricordo più...mi piacerebbe tanto riprovare a fotograrle, sapreste almeno quando spunteranno, saprò il periodo corretto della loro crescita......vabbè... seguirò i tanti consigli leggendo quà e là... ciao a tutti.

 

Le o. sphegodes le puoi trovare benissimo anche in questo periodo, al nord abbiamo già diverse segnalazioni, vedi la sezione ritrovamenti regionali, se può servire ieri ero in liguria ma in provincia di La Spezia e nelle stazioni di mia conoscenza in settimana ci saranno le prime fioriture.

 

:bye: gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza