Vai al contenuto

Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Prìdgeon & M.W.Chase


Recommended Posts

Solito giretto veloce sul M. Summano ed un'altra gradita sorpresa.

Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Prìdgeon & M.W.Chase = Orchis tridentata Scop. Regione Veneto. (VI) Aprile 2011 - Foto di Giuliano Gnata.

post-3536-0-49968300-1302619966.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giuliano

ottime immagini per documentare questo bell'incontro.

Oggi anche io ho avuto modo di vederle in fiore in una ricca stazione che, aimè è stata quasi completamente distrutta dal passaggio di un gregge di pecore.

Ma la ricerca continua......

e di sto passo, si fà veramente fatica a star dietro a tutti i post che compaiono....

Figuriamoci avere il tempo per prepararli, con tutte le cose che si devono fare.....

Un grande saluto e a risentirci prestissimo

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giuliano

ottime immagini per documentare questo bell'incontro.

Oggi anche io ho avuto modo di vederle in fiore in una ricca stazione che, aimè è stata quasi completamente distrutta dal passaggio di un gregge di pecore.

Ma la ricerca continua......

e di sto passo, si fà veramente fatica a star dietro a tutti i post che compaiono....

Figuriamoci avere il tempo per prepararli, con tutte le cose che si devono fare.....

Un grande saluto e a risentirci prestissimo

Massimo e Antonia

 

..... ben detto Massimo, quest'anno si fa proprio fatica stargli al "passo" ...... ma mi vendico alla prima uscita !!!!! :dog: .... vedrai che fiatone che gli faccio venire !!!! :36:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza