Vai al contenuto

Ophrys insectifera L


Recommended Posts

...

Con grande soddisfazione (e un piccolo rammarico) l'esito è stato positivo!

Ho finalmente potuto osservare questa bella Ophrys che vi propongo

 

 

 

Stagione incredibile la vostra! :lol:

Ma non hai spiegato a cosa ti riferivi, se non sono troppo curioso...

 

Un'altra osservazione che riguarda tutti i topic dopo il "rinnovo": non so se ne avete già parlato, ma ho notato che spesso le immagini sono tagliate a metà o anche più, mentre le risposte (senza foto) hanno un lungo ed inutile spazio dopo il testo, risulta anche a voi? (domanda rivolta a tutti...)

 

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano

è vero, quest'anno è stata una gran bella stagione.

Speriamo di ripeterci per la prossima, d'altra parte le specie che dobbiamo incontrare sono ancora molte.

 

La spiegazione del rammarico è che l'altra specie oggetto dell'escursione, ovvero H. adriaticum, è stata si trovata, ma solo in boccio.

 

Per quanto riguarda i problemi da te riscontrati nella visualizzazione delle immagini e delle discussioni in generale, ti posso dire che in entrambe i PC che utilizzo (Ufficio e Casa) funziona tutto regolarmente.

 

Ringrazio te e tutti coloro che esprimono i sempre apprezzati commenti alle discussioni inserite.

Un caro saluto e a risentirci

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Una perla...che pensavo non fosse presente in Calabria ,ma alcuni rari ritrovamenti,nel Pollino e Orsomarso mi rallegrano e mi danno una piccolissima speranza.Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza