Vai al contenuto

Ophrys panormitana (Tod.) Soò


Mr.T

Recommended Posts

Ciao Tony! Vedo che la Sicilia orientale si è messa a fare concorrenza a quella occidentale. Benvenuto nel forum delle orchidee sicule e complimenti per le bellissime immagini.

Mi sono accorto solo questa sera del tuo post e come gli altri voglio aggiungere il mio plauso ai tuoi scatti. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony, ti do anche io il benvenuto nel nostro Forum, e ti faccio i complimenti per le meravigliose foto.

Nel w.e. del 14-17 Marzo sarò a Catania, ed avevo intenzione di andare a fare un'escursione nella Riserva del Cassibile, ritieni che il periodo sarà (orientativemente ... ovvio :lol: ) favorevole?

Se ti riuscisse di continuare a termi informato sulle fioriture ... mi faresti un gran favore :)

 

Felix.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Felix, penso che sia un buon periodo anche per quella zona, forse rispetto alla mia leggermente in ritardo, ma ci sono specie spendide lì a Cavagrande..... infatti quest'anno stavo proprio pensando di organizzare con alcuni amici una escursione per Aprile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Felix, penso che sia un buon periodo anche per quella zona, forse rispetto alla mia leggermente in ritardo, ma ci sono specie spendide lì a Cavagrande..... infatti quest'anno stavo proprio pensando di organizzare con alcuni amici una escursione per Aprile!

 

Bhe, io non ci vado apposta per le orchidee ... quindi visto che cmq mi trovo li un giretto lo faccio ... spero di trovare almeno la Ophrys speculum ...

 

Felix.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Felix, penso che sia un buon periodo anche per quella zona, forse rispetto alla mia leggermente in ritardo, ma ci sono specie spendide lì a Cavagrande..... infatti quest'anno stavo proprio pensando di organizzare con alcuni amici una escursione per Aprile!

 

Bhe, io non ci vado apposta per le orchidee ... quindi visto che cmq mi trovo li un giretto lo faccio ... spero di trovare almeno la Ophrys speculum ...

 

Felix. :bye:

 

X la speculum, se ci tieni passa dalle mie parti quando sei a Catania e te la faccio fotografare io con piacere...penso che ci sono buone possibilità in un posto che conosco di beccarla fiorita!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza