Vai al contenuto

Neotinea lactea (Poir.) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase


Recommended Posts

Sabato scorso ho dedicato la mattinata a visitare tutte le stazioni di Speculum che conoscevo per l'utente "Felice di Palma" che si trovava in sicilia e voleva fotografare questa orchidea....purtroppo ancora non le ho trovate...troppo presto! Ma ne girovagare ho trovato tante altre specie, così di buona volontà ho dedicato l'intera giornata di sabato e domenica a visitare tutte le stazioni della mia zona che conosco....Ho fatto circa 18 Km a piedi, ma la fatica ne è valsa la pena!
Le foto sono così come uscite dalla macchina...volevo mostravele al meglio dopo aver sviluppato per bene i raw...ma impiegherò parecchio tempo, per selezionare e sistemare 783 foto!
Ne ho scelte solo alcune velocemente,selezionate per specie giusto per rendervi partecipi dei bei ritrovamenti di questi giorni!

 

domani ne metterò altre foto di altre specie....non vorrei monopolizzare il forum con le mie foto !!!

 

post-24288-0-11963000-1364484692.jpg
post-24288-0-67550300-1364484889.jpg
post-24288-0-08359500-1364484913.jpg
post-24288-0-44046000-1364484945.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Splendidi scatti, unitamente alle altre proposte di giornata :clapping::clapping::clapping:

Non preoccuparti per la quantità di foto, metti pure tutte quelle che ritieni più opportuno, per noi sono sempre graditissime :thumbup:

 

:bye: gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza