Mr.T Inviato 18 Marzo 2013 Share Inviato 18 Marzo 2013 Sabato scorso ho dedicato la mattinata a visitare tutte le stazioni di Speculum che conoscevo per l'utente "Felice di Palma" che si trovava in sicilia e voleva fotografare questa orchidea....purtroppo ancora non le ho trovate...troppo presto! Ma ne girovagare ho trovato tante altre specie, così di buona volontà ho dedicato l'intera giornata di sabato e domenica a visitare tutte le stazioni della mia zona che conosco....Ho fatto circa 18 Km a piedi, ma la fatica ne è valsa la pena!Le foto sono così come uscite dalla macchina...volevo mostravele al meglio dopo aver sviluppato per bene i raw...ma impiegherò parecchio tempo, per selezionare e sistemare 783 foto!Ne ho scelte solo alcune velocemente,selezionate per specie giusto per rendervi partecipi dei bei ritrovamenti di questi giorni! domani ne metterò altre foto di altre specie....non vorrei monopolizzare il forum con le mie foto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 18 Marzo 2013 Share Inviato 18 Marzo 2013 Splendidi scatti, unitamente alle altre proposte di giornata Non preoccuparti per la quantità di foto, metti pure tutte quelle che ritieni più opportuno, per noi sono sempre graditissime gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 18 Marzo 2013 Autore Share Inviato 18 Marzo 2013 Grazie Gianni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 18 Marzo 2013 Share Inviato 18 Marzo 2013 Foto stupende di una specie che un giorno mi auguro di ritrovare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amata Ciro Inviato 18 Marzo 2013 Share Inviato 18 Marzo 2013 ciao Tony, mannaggia che bella scorpacciata ti sei fatto cosa darei per avere due giorni a disposizione per scattare foto, quest'anno solo piccole parentesi di massimo due ore foto bellissime e colori favolosi Ciro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mass72 Inviato 18 Marzo 2013 Share Inviato 18 Marzo 2013 Monopolizza pure "che se rifemo 'i oci" Mass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest gualminigianni Inviato 18 Marzo 2013 Share Inviato 18 Marzo 2013 Belle foto di stupendi soggetti. Complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 19 Marzo 2013 Autore Share Inviato 19 Marzo 2013 Grazie mille a tutti....vedrò di metterne altre entro il pomeriggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 19 Marzo 2013 Share Inviato 19 Marzo 2013 Metti pure Mr.T. Le cose belle fanno bene al cuore. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 19 Marzo 2013 Share Inviato 19 Marzo 2013 Peccato che io non le possa vedere tutte queste belle foto .... Se non le caricate direttamente sul server dell'AMINT molti utenti (come me) non riescono a visualizzarle. Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts