ginotus Posted April 20, 2013 Posted April 20, 2013 Ophrys oxyrrhynchos - Località M. Erice, 350 m. slm, 20 aprile 2013, foto di ginotus E' arrivata anche lei! 1. Una piccola comunità 2. Una solitaria Quote
bruno51 Posted April 20, 2013 Posted April 20, 2013 Molto, molto belle Nino, un vero spettacolo. Complimenti per le foto e per i bellissimi soggetti. Un saluto, Bruno. Quote
bonni Posted April 20, 2013 Posted April 20, 2013 Che meraviglia questa mi manca proprio gianni Quote
RockHoward Posted April 20, 2013 Posted April 20, 2013 Bravissimo Nino!!! Un vero spettacolo!!! Bellissima orchidea magistralmente immortalata!!! Nicola Quote
venturino Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 ....le sto dando la caccia e chissà che non ci sono riuscito! Complimenti per le altre proposte....le seguo sempre, essendo vicini come regione mi servono come orientamento ! Quote
lucy Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 Bellissima . Anch'io seguo sempre, e con molta invidia , anche se sono lontana. Sinceri complimenti . Quote
ginotus Posted April 21, 2013 Author Posted April 21, 2013 ....le sto dando la caccia e chissà che non ci sono riuscito! Complimenti per le altre proposte....le seguo sempre, essendo vicini come regione mi servono come orientamento ! ....le sto dando la caccia e chissà che non ci sono riuscito! Complimenti per le altre proposte....le seguo sempre, essendo vicini come r egione mi servono come orientamento ! ....visto che c'è anche in Calabria, vedrai che prima o poi la becchi! Quote
Recommended Posts