Felice Di Palma Inviato 13 Giugno 2013 Share Inviato 13 Giugno 2013 Ultimamente la tassonomia delle Ophrys è cambiata parecchio e a me manca la bibliografia più aggiornata ... per cui se vedete qualche intruso avvisatemi pure ... Ophrys tenthredinifera Willd.; Regione Lazio, Roma via Appia Antica; Aprile 2013; Foto Felice Di Palma. Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 13 Giugno 2013 Share Inviato 13 Giugno 2013 Complimenti felice per il ritrovamento e le foto gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 13 Giugno 2013 Share Inviato 13 Giugno 2013 Urca che roba! Veramente belle. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 13 Giugno 2013 Autore Share Inviato 13 Giugno 2013 Grazie Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno51 Inviato 14 Giugno 2013 Share Inviato 14 Giugno 2013 Sì, veramente belli i soggetti, ma non esagero a dire che le foto sono stupende, con molta profondità di campo, tutto a fuoco e con particolari nitidissimi. Ho già avuto modo di apprezzare le tue foto Felice,..e continuo a farti i miei complimenti. Saluti, Bruno. PS. per l'areale del ritrovamento e per il ciuffo di peli importante e ben visibile appena sopra l'appendice, dovrebbe trattarsi della subsp. "neglecta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 14 Giugno 2013 Share Inviato 14 Giugno 2013 Ciao Felice,a parte la bellissima specie che io ogni anno rincorro e non riesco a fotografare ,mi complimento con te per le stupende foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 17 Giugno 2013 Autore Share Inviato 17 Giugno 2013 Grazie ragazzi ... siete troppo buoni Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nello53 Inviato 29 Giugno 2013 Share Inviato 29 Giugno 2013 Ciao Felice, complimenti! Molto bella lei ed altrettanto belle le foto che la riproducono benissimo! Un saluto, Nello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Curti Inviato 29 Giugno 2013 Share Inviato 29 Giugno 2013 Bravo Felice. Piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 1 Luglio 2013 Autore Share Inviato 1 Luglio 2013 Grazie Nello e Piero Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts