Marco Barbanera Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Geastrum campestre Morgan Regione Lombardia; Novembre 2014; Parco pubblico di Vimodrone (Mi). Foto di Marco Barbanera, microscopia di Sergio Mombrini. Spore 5,3 - 6 µm (esclusa ornamentazione), globose, aculeate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Barbanera Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Geastrum campestre Morgan Regione Lombardia; Novembre 2014; Parco pubblico di Vimodrone (Mi). Foto di Marco Barbanera, microscopia di Sergio Mombrini. Spore 5,3 - 6 µm (esclusa ornamentazione), globose, aculeate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Barbanera Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Lepiota griseovirens Maire Regione Lombardia; Novembre 2014; Parco pubblico di Sesto San Giovanni (Mi). Foto di Marco Barbanera, microscopia di Angelo Mariani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Barbanera Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Lepiota griseovirens Maire Regione Lombardia; Novembre 2014; Parco pubblico di Sesto San Giovanni (Mi). Foto di Marco Barbanera, microscopia di Angelo Mariani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Barbanera Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Lepiota griseovirens Maire Regione Lombardia; Novembre 2014; Parco pubblico di Sesto San Giovanni (Mi). Foto di Marco Barbanera, microscopia di Angelo Mariani. Spore 7-9 × 3,5-4,5 µm, speronate con base tronca. Cheilocistidi clavati o fusiformi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Barbanera Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Epicute. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Barbanera Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Barbanera Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Gaf nell'epicute. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts