Vai al contenuto

Urge consulenza immediata.


Recommended Posts

Sono riuscito a rompere la mia fedele compatta nikon colpix s 8000, in realtà funziona ma non posso vedere il soggetto perchè lo schermo è andato, non credo a questo punto mi convenga mandarla in assistenza penso che sostituire lo schermo, equivalga a comperarsi una nuova compatta. Visto che la utilizzo nei boschi piu' intricati ma anche per fare qualche macro ad orchidee ed insetti, e valutato quanto sopra, non ho intenzione al momento di acquistare una reflex anche se conosco perfettamente i limiti delle compatte, so che molti puristi della fotografia digitale indubbiamente storceranno la bocca, per l'uso che ne faccio risulterebbe veramente troppo ingombrante.

Considerando che non volevo spendere al momento grosse cifre potete darmi qualche indicazione in merito alle caratteristiche specifiche, un qualcosa che mi dia i risultati ottenuti fino ad ora o perchè no migliorarli mi andrebbe piu' che bene.

 

Ciao a tutti e grazie in anticipo

 

Giovanni

Ultima modifica: , Giovanni Galeotti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni, non sono aggiornato sui modelli di compatte, ma se sei abituato con la compatta, ti consiglio di rimanere su quella tipologia, non è vero che passando alla reflex si ottengono comunque e automaticamente foto migliori. Ci vuole più pazienza, treppiede più grande per reggere il peso, più attenzione al controllo delle luci, ecc....

 

Tom ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza