Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. I fiori sono ripresi in modo magistrale. Ciao
  2. Veramente una spettacolare fioritura. Ciao
  3. Dactylorhiza incarnata subsp. cruenta - (O.F. Müller) P.D. Sell 1967 - Passo Falzarego - 2100 m - 7 lug 2014
  4. Bellissima, molto ben fotografata. Te la invidio tantissimo. Ciao
  5. Molto bravo. Specie che faccio sempre più fatica a trovare. ciao
  6. Una delle mie preferite e che faccio sempre fatica a trovare. Mi dispiace di non aver potuto partecipare. Spero che abbiate trovato una bella giornata. ciao
  7. L'erba è troppo alta. Occorrerebbe uno sfalcio in autunno. Io ho trovato una sola pianta. Le foto però sono molto belle. Ciao
  8. Bella, e con un labello strano. Continua a stupirmi la variabilità delle nigritelle. Ciao
  9. Altra proposta interessante. Una delle poche Dactylorhiza che riesco facilmente a distinguere. ciao
  10. Stupenda questa orchidea albina. ciao
  11. Bellissime foto. ciao
  12. Foto molto belle. Mi sembra la varietà albida perché il lobo centrale è più lungo degli altri due. ciao
  13. Orchidea sempre molto bella. ciao
  14. Bello, con il colore rosso, tipico della fioritura avanzata. ciao
  15. Molto bella, ma dovrebbe essere N. austriaca. ciao
  16. Bellissima e inconfondibile. Per l'ultima è difficile per i fiori sono tutti chiusi e non si vede il labello. Alla fine ci sei riuscito ad andar a spasso. ciao
  17. Temo che in questi giorni le passeggiate siano difficili. L'importante è che tu stia bene. ciao
  18. Pseudorchis albida var. albida - (L.) A. Löve & D. Löve 1969 - Cansiglio - 1260 m - 17 giu 2014
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza