Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Bel soggetto, belle foto e bravo il fotografo. ciao
  2. Bellissime e, come al solito, ottimamente fotografate. oggi le ho trovate anch'io perfettamente in fiore. ciao
  3. Bellissime foto di questa fioritura precoce!! E' bello vederti in giro. ciao
  4. Mi auguro anch'io che sia una bella annata. Spero che un po' di caldo faccia finalmente fiorire le nostre amate piante. ciao
  5. Auguri a Luisa. Sempre deliziosa questa orchidea! ciao
  6. bgiordy

    Orchis simia

    Diventi sempre più bravo con le foto. Spero che un po' di sole le faccia fiorire anche vicino a casa mia. ciao
  7. Unica specie trovata. La stagione è in ritardissimo. Lo scorso anno, nello stesso giorno avevo fotografato A. morio, O. insectifera, O. pallens, C. longifolia, mentre ieri non c'erano nemmeno le rosette. Ophrys bertolonii subsp. benacensis - (Reisigl) P. Delforge 1982 - Colline veronesi - 410 m - 1 apr 2015
  8. Bravissimo!! Ti sei rimesso in movimento. Lo farei anch'io se una bronchite non mi tormentasse da un mese. ciao
  9. Ma è bellissima, con quel particolare colore!!! ciao
  10. Anche questa è molto interessante, soprattutto per le sue caratteristiche particolari. La variabilità di questa specie è incredibile!! ciao
  11. Bellissima, con questi colori tenui!!! Peccato non esserci stato. Ma la prossima volta ... ciao
  12. bgiordy

    Anacamptis morio

    Con la neve che si prospetta spero non si geli tutto. Comunque è un ottimo inizio, con tutte queste primizie. ciao
  13. Bellissima. Spero un giorno di poterla vedere. ciao
  14. Bravissimo. Controlla anche le Barlie. Non si sa mai. Ciao
  15. Incredibile e inquietante. Prima o poi arriverà il freddo ... Ma allora le Barlie, che fioriscono prima di queste, a che punto sono? Purtroppo la mia situazione mi impedisce di andare a controllare. ciao
  16. E bravo. Vedo che ti dai da fare anche in questa stagione!! Dà soddisfazione trovare orchidee in inverno. ciao
  17. Anche tu hai chiuso la stagione, con bellissime foto. Aspettiamo con pazienza il nuovo ciclo che spero porti sorprese. ciao
  18. Bellissime, foto molto nitide. Sono contento che tu abbia scoperto questo endemismo veneto. ciao
  19. Grazie a tutti ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza