Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Maestosa orchidea che, proprio per la sua bellezza è oggetto di insensata raccolta. Molto bella la sequenza fotografica. ciao
  2. Bellissime. Mi piacciono moltissimo in particolare le forme albine. ciao
  3. Gli scatti sono ottimi e permettono di vedere ogni dettaglio del fiore. Nessuna di colore rosa? Ho faticato anch'io a trovarle. ciao
  4. Volevo andare oggi, ma il tempo non me lo ha permesso. Mi piacciono tanto, con tutte le gradazioni di colore. ciao
  5. Mi sembrano un po' in ritardo. Piante sempre belle. ciao
  6. Stupenda, fiore belissimo e ben fotografato. ciao
  7. Pianta molto strana e interessante. Un paio di piantine nel Colli Euganei sono spravvisute ai cinghiali. ciao
  8. Foto magnifiche di questa bellissima orchidea. Negli Euganei era comunissima, ma ora è scomparsa quasi del tutto a causa dei cinghiali. Anche nei Berici è assolutamente rara, ormai. ciao
  9. Bellissima. Mai vista. Speravo di vederla quest'anno invece ... ciao
  10. Bellissime foto! Prato dove c'è la apifera bicolor? ciao
  11. Molto belle, sopratutto quelle di colore chiaro. Peccato non ci sia l'ibrido. ciao
  12. Bellissime le piante e le foto di questa stupenda orchidea. Ma non c'erano O. mascula? ciao
  13. Mi sembra una O. militaris un po' strana. Forse un lusus, sicuramente bellissimo. ciao
  14. Ophrys ×devenensis Reichenbach Fil. 1851 - (O. holosericea × O. insectifera) - Colline veronesi - 441 m - 6 mag 2015
  15. Bellissima, pure con l'insetto!! ciao
  16. Pianta intrigante. Oggi ne ho viste a decine e tutte quelle al sole nel prato erano molto indietro, mentre un paio nel bosco le ho trovate fiorite. ciao
  17. Anche queste foto sono molto belle. ciao
  18. Bellissimo ibrido e bellissime foto. A me le foto di questa orchidea sono venute una schifezza. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza