Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Bellissima!! Mai vista tale combinazione! ciao
  2. Quanto è carina, così pallida!! ciao
  3. Indubbiamente la vista di questa orchidea commuove! ciao
  4. La stagione corre. E' una delle ultime di bassa quota. Ormai bisogna salire per trovare orchidee. ciao
  5. Carina l'antennata! ciao
  6. Sei andato dentro le fauci dell'ape! ciao
  7. E' la apifera più bella! ciao
  8. Sempre belle queste Ophrys. Ciao
  9. Grazie a voi per le foto. L'ibrido non l'ho scoperto io. ciao
  10. Grazie Lucy. Spero che duri perché è parecchio scavato attorno. ciao
  11. Grazie Nino. Adoro gli ibridi! ciao
  12. Sono contento che l'abbiate vista. Spero che domenica non piova. ciao
  13. Grazie Giuliano ciao
  14. Non ha molto di A. morio, a parte le macchie sul labello. Purtroppo ho una sola foto e neanche a fuoco. Anacamptis ×alata (Fleury) H. Kretzschmar, Eccarius & H. Dietr. 2007 - (A. laxiflora × A. morio) - Mestre - 5 m - 8 mag 2018
  15. Ophrys ×albertiana E.G. Camus 1891 - (O. apifera × O. holosericea) - Trevigiano - 277 m - 8 mag 2018
  16. Bella e molto insellata. Io le trovo più frequentemente con il labello piano. ciao
  17. Bella e strana. Non riesco proprio ad incontrarla. ciao
  18. Imponente e spettacolare questa orchidea! ciao
  19. Molto bella e particolare, con il labello ripiegato! ciao
  20. Simpatica questa orchidea! ciao
  21. Bellissima!! Io ne trovo sempre poche e schifose. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza