Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Foto fantastiche!! A me vengono sempre da schifo, quando riesco a trovarla. ciao
  2. Bella e penso difficile da fotografare. ciao
  3. Bellissime foto di una bellissima orchidea! ciao
  4. Ha tanto da mangiare per diventare così obesa! ciao
  5. Bella! Che invidia! Quest'anno non ne ho ancora trova neanche una di queste bianche. ciao
  6. In piena fioritura. Sugli Euganei sono quasi sfiorite. La vampata di calore sta bruciando le piante come lo scorso anno. Oggi in autostrada c'erano 32°. Sarà mica normale, dopo il freddo che abbiamo avuto! ciao
  7. Bella questa orchidea e bellissime foto. La popolazione che avevo trovato lo scorso anno è sparita. Mi sa che i cinghiali se le sono pappate. ciao
  8. Come sempre fa dei dettagli stupendi!! ciao
  9. Bellissime proposte!! ciao
  10. E chi sarebbe il maestro? ciao
  11. Ma è questa? Se sì, dovrebbe essere, dopo lunghe discussioni, Ophrys ×baldensis, però mi sembra strano che sia la stessa pianta perché una settimana fa c'erano solo le foglie. ciao
  12. Mi hai copiato. Non vale! ciao
  13. Bellissima, così verde! ciao
  14. Stupenda, con quel colore rosa. ciao
  15. Anche per questa dovrò aspettare almeno un paio di mesi. Mi basterebbe il mare. ciao
  16. Stupenda questa orchidea! ciao
  17. Pelosissima e inconfondibile. Molto bella. ciao
  18. Davvero una grande variabilità. Qualcuna somiglia alla nostra O. sphegodes. ciao
  19. Era ora che comparisse qualcosa, ma se piove non riesco a sposarmi. ciao
  20. Ne avevo trovata una in fiore e mi sono dimenticato di fotografarla. ciao
  21. Bella! Forse si è bloccata per il freddo. ciao
  22. Ma se continua a piovere, non si riesce a fare un'uscita. La apifera è una delle mie Ophrys preferite. Purtroppo dalla mie parti sta scomparendo. ciao
  23. Molto più bella della nostra vomeracea. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza