Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Apertura della regione alla grande! Stupenda quella bianca! ciao
  2. Bellissimo il fiore con l'insetto! Spero che non abbia punto! ciao
  3. Orchidea che fa sempre la sua figura! ciao
  4. Molto bella!! ciao
  5. Un crescendo di bellezza!!! ciao
  6. Foto veramente artistiche! ciao
  7. Che foto magnifiche di questa bella orchidea, soprattutto quella con il soffione!! ciao
  8. Che belle, con i vari colori del labello! ciao
  9. Anche questa mi è sfuggita! Siete dei segugi! ciao
  10. Spero di incontrarle presto. ciao
  11. La stagione è stata propizia. Foto bellissime! ciao
  12. Bellissime. Ci sono stato anch'io e mi sono pure fatto pungere da una qualche bestiaccia. ciao
  13. Sarà brutta la luce, ma le foto sono belle. Una grande infornata. ciao
  14. Strana e intrigante orchidea! ciao
  15. Belle foto! ciao
  16. Uno spettacolo!! ciao
  17. L'ultima foto è fantastica e l'orchidea è bellissima. ciao
  18. Bellissime Foto!! ciao
  19. Partenza anche per la regione Puglia. Spero che continui. Mi piace molto questa orchidea. Molto bello il dettaglio. ciao
  20. Le A. morio hanno il loro fascino. ciao
  21. Ho trovato anche la tridentata bianca oggi. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza