Vai al contenuto

Pietro Curti

Admin
  • Numero contenuti

    30271
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pietro Curti

  • Compleanno 03/02/1955

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Residenza
    Fano (PU)
  • Interessi
    Presidente Associazione AMINT APS
    Tessera AMINT 3
    Componente CSM
    Coordinatore CSB
    Coordinatore Sezione Orchidee
    Coordinatore Informatico AMINT

Visite recenti al profilo

93125 visite nel profilo

Pietro Curti's Achievements

  1. Altri soggetti, una coppia di gemelline. Primo piano. Solitaria rossa. Solitaria gialla. Coppia colorata rossa e gialla. Primo piano del soggetto rosso. Primo piano del soggetto giallo.
  2. Dactylorhiza sambucina (L.) Soò. Regione Umbria. Parco del Monte Cucco. Aprile 2025. Foto di Pietro Curti. I due colori maggiormente diffusi in questa specie. Certamente il giallo è quello maggiormente rappresentato da questa specie nei prati.
  3. Inizi a prendere il toro per le corna, bravo.
  4. Penso che dovrai litigarci molto con la nuova digit, direi che per il momento comanda lei , ciao, Piero
  5. Ophrys sphegodes subsp. classica (Devillers-Tersch. & Devillers) Kreutz. Regione Marche. Aprile 2025. Foto di Pietro Curti.
  6. L'ibrido sarà più buono, ne vuoi sapere più del cinghiale che è del posto? Pietro
  7. Una delle mie preferite, Piero
  8. Bell'ibrido, ciao, Pietro
  9. Bellissimo primo piano, ciao, Piero
  10. A questo gioco ci siamo anche io, Mario, Giovanni, Rudi, Marika, Alessandro, sempre, per citarne alcuni e qualche volta anche altri, ovviamente non vuole essere una critica, si fa per scherzarci sopra , Pietro
  11. Concordo, primi piani eccellenti, ciao, Piero
  12. Ringraziamo il socio Felice Di Palma per aver confermato l'interesse e la fiducia all'Associazione AMINT, garantendo con il rinnovo l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta del pagamento avvenuto per il rinnovo di iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  13. Ringraziamo il socio Giambattista De Ghetto per aver confermato l'interesse e la fiducia all'Associazione AMINT, garantendo con il rinnovo l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta del pagamento avvenuto per il rinnovo di iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  14. Ringraziamo il socio Luigi Bosco per aver confermato l'interesse e la fiducia all'Associazione AMINT, garantendo con il rinnovo l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta del pagamento avvenuto per il rinnovo di iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza