COVINORUDI Inviato 13 Aprile Share Inviato 13 Aprile Orchis mascula subsp. speciosa (Mutel) Hegi (1909); Regione Emilia-Romagna; Aprile 2024; Foto di Rudi Covino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COVINORUDI Inviato 13 Aprile Autore Share Inviato 13 Aprile Orchis mascula subsp. speciosa (Mutel) Hegi (1909); Regione Emilia-Romagna; Aprile 2024; Foto di Rudi Covino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COVINORUDI Inviato 13 Aprile Autore Share Inviato 13 Aprile Orchis mascula subsp. speciosa (Mutel) Hegi (1909); Regione Emilia-Romagna; Aprile 2024; Foto di Rudi Covino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro F Inviato 13 Aprile Share Inviato 13 Aprile Bella spilungona E, se non sbaglio, è rifiorita esattamente dove la trovammo l'anno scorso Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 13 Aprile Share Inviato 13 Aprile Spettacolare! Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 13 Aprile Share Inviato 13 Aprile Sempre molto bella! Non pensavo fiorisse così presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COVINORUDI Inviato 13 Aprile Autore Share Inviato 13 Aprile Grazie, si Ale questa non si sposta di un millimetro da anni....ne sono sicuro perchè a 50 cm c'è una bollata di prugnoli che il Minghet (il contadino) ormai si è fatto furbo e non mi lascia nemmeno più "il profumo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Curti Inviato 15 Aprile Share Inviato 15 Aprile Bella. Piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COVINORUDI Inviato 15 Aprile Autore Share Inviato 15 Aprile 35 minuti fa, Pietro Curti dice: Bella. Piero Bella lei he he !!! io cerco di fare qualche foto il meglio che posso per me e anche in ricordo della mitica Annamaria !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts