COVINORUDI Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2025. Foto di Rudi Covino.
COVINORUDI Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2025. Foto di Rudi Covino.
COVINORUDI Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2025. Foto di Rudi Covino.
COVINORUDI Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile La prossima settimana Ale saranno in forma splendida ci torno di sicuro magari con un cavalletto più alto del piccolo gorilla e vedo se riesco a non sminkiare (licenza poetica) sempre la messa a fuoco !!!
Pietro Curti Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Penso che dovrai litigarci molto con la nuova digit, direi che per il momento comanda lei , ciao, Piero
COVINORUDI Inviato Sabato alle 18:44 Autore Inviato Sabato alle 18:44 Il 18/04/2025 alle 18:10, Pietro Curti dice: Penso che dovrai litigarci molto con la nuova digit, direi che per il momento comanda lei , ciao, Piero .....oggi ho già migliorato un po'...ma poco...
COVINORUDI Inviato Sabato alle 19:02 Autore Inviato Sabato alle 19:02 Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2025. Foto di Rudi Covino.
Recommended Posts