Vai al contenuto

datemi qualche consiglio a prova di scemo


Recommended Posts

2 metri....... miiiiinchia!!!!! si può dire........ è esclamazione di Giubbbilo!!!!!! he he :D

per il cavalletto dei russi Beppe... è proprio quello che dopo 5 volte mi si ammoscia come una morchella in fase "REM" hahaha :194::rasta4ui:

Grazie...Baci Rudi :flowers:

 

 

Rudiiiiiiiii :aufsmaul_2:

 

i funghi in fase REM sono i marzuoli non le morchelle ... allora vedi che ce l'hai per vizio :aufsmaul_2:

prova allora a chiedere a Porcinik o a Max Biraghi .... :whistling:

 

 

Beppe :frantic4yc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti ringrazio per i suggerimenti, taglio e incollo la risposta e aspetto che "magari" il nuovo Governo ci dia gli incentivi anche per le macchine Reflex o la rottamazione della vecchia digit (o al limite la rottamazione della moglie se non mi accatta a reflex .... )

 

 

messaggio per la moglie di Rudi .... E NON PER RUDI!!!! :aufsmaul_2:

 

magari però sono previsti anche incentivi per la rottamazione dei mariti negrieri ;):rasta4ui:

 

 

Beppe :jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 metri....... miiiiinchia!!!!! si può dire........ è esclamazione di Giubbbilo!!!!!! he he :D

per il cavalletto dei russi Beppe... è proprio quello che dopo 5 volte mi si ammoscia come una morchella in fase "REM" hahaha :194::rasta4ui:

Grazie...Baci Rudi :flowers:

 

 

Rudiiiiiiiii :aufsmaul_2:

 

i funghi in fase REM sono i marzuoli non le morchelle ... allora vedi che ce l'hai per vizio :aufsmaul_2:

prova allora a chiedere a Porcinik o a Max Biraghi .... :whistling:

 

 

Beppe :frantic4yc:

 

 

e qui...come disse a chill' ....casca l'asino!!!!.... caro il mi Beppe...c'è l'anaconda....la rana...la scimmia e ci sta pure....... il maschio della...morchella :rasta4ui::D

Rudi :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti ringrazio per i suggerimenti, taglio e incollo la risposta e aspetto che "magari" il nuovo Governo ci dia gli incentivi anche per le macchine Reflex o la rottamazione della vecchia digit (o al limite la rottamazione della moglie se non mi accatta a reflex .... )

 

 

messaggio per la moglie di Rudi .... E NON PER RUDI!!!! :aufsmaul_2:

 

magari però sono previsti anche incentivi per la rottamazione dei mariti negrieri ;):rasta4ui:

 

 

Beppe :jester:

 

 

 

Negriero no dai Beppe.....magari per altri motivi....ultimamente (e prendo spunto dal capo della F.I.A..grande pezzo di cretino!!!) hem hem volevo che... si vestisse da amanita muscaria!!!!!!!!!! :194::194:

Rudi :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup::natale02::angel15: :angel15: :0007029: :0007029:

 

acquisita Nikon D80, momentaneamente col solo zoom 18/70 in attesa di riuscire a procurarmi, usato e al più presto, il 60mm AF-D, che alla fine ho scelto per le foto che più ci interessano. Per il flash aspetteremo di aver un po'domato questa roba qui e che il sangue abbia smesso di scorrere dal portafoglio.

 

Rodolfo si è commosso :art00013: e spero che prima o poi si decida a togliere dall'imballaggio i miei doni. Tanto questo fine settimana lavoriamo :martello2:

quasi tutto il tempo e al massimo faremo un giretto domenica con la compattina.

 

grazie a tutti e :4kv8te3uv: annamaria

 

P.S

 

il cavalletto mi fa paura e non ho osato sceglierne uno, malgrado le indicazioni più che precise di luigi. Se lo sceglierà il "carabinere che sa leggere" così che quando, nel bosco, lancerà invettive sul peso e l'ngombro io andrò a cercare funghi un po' più in là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce lo vedo Rodolfo a lanciare invettive....lui così calmino!Mi sa che sarai tu ad inveire quando non arriverà velocemente xchè oberato dal peso del tuo armamento :708: E adesso leggi le istruzioni così poi....non ci capirai un tubo :194:

 

:hands49: Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza