Vai al contenuto

Nuovo acquisto!


Recommended Posts

Ciumbia! E come mi devo sentire io che ho fatto le foto col cellulare??? hahahahahaha

Gran bella macchina davvero, aspetto di vedere i risultati!

Buon raccolto!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Giuseppe!! :thumbup:

devo cambiare la mia vecchia coolpix 5000 che ha entrambe le batteria alla frutta e pure il caricabatterie, quindi in questi giorni sto scanagliando tutta la rete in cerca di una bella compattina con impostazioni manuali e tra i 10 modelli migliori, assegnando un voto da 1 a 9 ad ogni caratteristica comune e facendo la media, mi è venuto fuori che la Nikon P80 è la migliore ......sulla carta. :whistling:

Dalla tua se pur breve esperienza com'è????

Hai fatto qualche scatto??

 

In particolare:

1. Lo stabilizzatore e efficiente a 18x?

2. Per display grandangolo cosa intendono? riesci a fare foto alzando il braccio in alto e vedere nel display??

3. Se non sono indiscreto a quanto l'hai trovata e dove? (io faccio acquisti di hi-teck esclusivamente in rete e conosco le fonti di maggior risparmio ma non si sa mai mi fosse sfuggito qualche sitariello)

 

Scusa l'assillo delle domande ma sono moooolto interessato, soprattutto in previsione della Val di Fiemme!!! :00015014:

 

Grazie

Enzo :OkelPic5675:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Giuseppe!! :thumbup:

devo cambiare la mia vecchia coolpix 5000 che ha entrambe le batteria alla frutta e pure il caricabatterie, quindi in questi giorni sto scanagliando tutta la rete in cerca di una bella compattina con impostazioni manuali e tra i 10 modelli migliori, assegnando un voto da 1 a 9 ad ogni caratteristica comune e facendo la media, mi è venuto fuori che la Nikon P80 è la migliore ......sulla carta. :whistling:

Dalla tua se pur breve esperienza com'è????

Hai fatto qualche scatto??

 

In particolare:

1. Lo stabilizzatore e efficiente a 18x?

2. Per display grandangolo cosa intendono? riesci a fare foto alzando il braccio in alto e vedere nel display??

3. Se non sono indiscreto a quanto l'hai trovata e dove? (io faccio acquisti di hi-teck esclusivamente in rete e conosco le fonti di maggior risparmio ma non si sa mai mi fosse sfuggito qualche sitariello)

 

Scusa l'assillo delle domande ma sono moooolto interessato, soprattutto in previsione della Val di Fiemme!!! :00015014:

 

Grazie

Enzo :OkelPic5675:

Ciao Lucky, per il momento ho imparato il manuale della digit :blush21nx: comunque il vr(stabilizzatore) funziona egregiamente a 18X , è infatti possibile fare scatti nitidi anche a mano libera, il dispaly è visibile (tipo matrice attiva) da tutte le angolazioni, le macro vengono anche a distanza inferiore ad 1cm! l'ho pagata meno del listino Nikon, ti mando un mp con il nome del sito.

Ho anche acquistato un cavalletto sui 32 euro della Konus che è regolabile fino ad 1m. ed è leggero, ora non mi resta che trovare dei bei soggetti :00015014: Ciao Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza