Jump to content
Ase2

Il momento è arrivato........ comincia la caccia

Recommended Posts

Grande raccolto...Ase :clapping: complimenti al tuo :dog:

Tu sai che io i tartufi :bad::D

Ciao Giuliano

grazie anche da parte delle mie belve ....... il merito è sempre tutto loro.

ciao

eccoci qua, dopo il solito bagnetto si torna a casa.................. stavolta è andata un po meglio......

rescimg0435kj1.jpg

risultato di oggi: 1,300 kg

Purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica a casa, quindi niente foto ricordo...... uffa.

ciao

ase, la mia era solo curiosità, non sto rimproverandoti......e poi, sai che ti dico, che faresti bene, anche se fosse limitata la raccolta..è come raccogliere soldi a terra....ciao, cmq anche da noi si è iniziato a trovare!!!!sabato papà, ne ha trovato 1 metà intero e metà fradicio, la parte buona faceva 250 grammi, credo che intero, il mezzo chilo lo beccava, io purtroppo non gli ho fatto compagnia sabato, perchè ero affaccendato a fare un lavoretto extra!!!ciao

ase, la mia era solo curiosità, non sto rimproverandoti......e poi, sai che ti dico, che faresti bene, anche se fosse limitata la raccolta..è come raccogliere soldi a terra....ciao, cmq anche da noi si è iniziato a trovare!!!!sabato papà, ne ha trovato 1 metà intero e metà fradicio, la parte buona faceva 250 grammi, credo che intero, il mezzo chilo lo beccava, io purtroppo non gli ho fatto compagnia sabato, perchè ero affaccendato a fare un lavoretto extra!!!ciao

evvai presto ne vedrete delle belle allora, io al massimo ne ho trovati di 250 grammi......... uffa ................. ciao

da noi, se ne trovano....pensa che mi ha raccontato il mio compratore che uno gli ha portato 950 grammi di tartufi, e i tartufi ne erano semplicemente 2!!!Che fortuna è? Vabbè speriamo di fare il botto anche io e papà...ciao ciao