Jump to content
Ase2

Il momento è arrivato........ comincia la caccia

Recommended Posts

i primi che ho trovato oggi....... vi presento mela 1 e mela 2 eh eh eh

rescimg0452uo9.jpg

rescimg0454ou4.jpg

Ehi giro nel trovatartufi e ti incontro queste 2 belle mele sulla bilancia, vengo su funghiitaliani e ancora che mi perseguiti!!! :laugh:

Non vorrai mica farmi rimanere tutta l'estate con la bavetta a mò di Omar simpson sulla bocca?

Complimenti bellissimi tartufi!! :clapping:

:hands49:

ih ih ih

grazie per i complimenti.

ciao

dicci la verità Ase, ma non è che nascosto dietro il tartufo c'è un sassolino????? oppure la bilancia è fusa??? :whistling:

Scherzo ovviamente, complimentoni, sono contento di vedere che il terreno offre queste grazie di Dio!!!!Continua così e che vai alla grande, e complimenti anche hai cani!!!!

dicci la verità Ase, ma non è che nascosto dietro il tartufo c'è un sassolino????? oppure la bilancia è fusa??? :whistling:

Scherzo ovviamente, complimentoni, sono contento di vedere che il terreno offre queste grazie di Dio!!!!Continua così e che vai alla grande, e complimenti anche hai cani!!!!

ah ah ah se va avanti cosi credo si fonderà veramente eh eh eh.....

si il merito e tutto dei miei cani...

ciao

eccoci di ritorno....... dopo una bella e lunga passeggiata........ come vedete le mie cagnoline stanno facendo la guardia al lorro bottino, e ti credo dopo la fatica che hanno fatto........

rescimg0465kg2.jpg

ciao Ase, vedo che stai in gran forma!!!Belli i cani, ma di che razza sono???

quella a sinistra mi sembra un incrocio tra lagotto e setter, mentre l altra sembra incrocio tra pointer e beagle, sbaglio???'

Comunque,"finalmente" anche io e papà ieri mattina abbiamo avuto una mattinata soddisfacente, era ora.........speriamo che si comincino a trovare sul serio ci stanno a far penare!!!E speriamo anche che la cagnolina, si riprenda, ha avuto un intossicazione ed è stata 3 giorni come una zoombie, non si reggeva in piedi, però già la vedo meglio, stamattina ha trovato 6 tartufi :frantic4yc: ciao

allora quella scura, BIRBA, dovrebbe essere una bracca....... incrociata con non so cosa, secondo me setter o springer o breton, booooooo........

l'altra, KIRA, deriva da mamma pointer e babbo che doveva essere un bracco....... ma secondo me tira molto sul segugio........... eh eh eh

Ho notato anche io, che i cani da tartufo, dopo che hanno cavato il tartufo, non se ne interessano più, è vero??

Vedendo la tua foto, vedo che i cani stanno li, ma non tentano di mangiare i tartufi, la stessa cosa ho notato con i miei, una volta cavati e datagli la ricompensa, per loro il gioco è finito, anche se lo lasci li a terra, lo lasciano perdere e non danno più retta al tartufo...che bello!!!

Si vede che per loro è proprio un gioco!!!ciao

Ho notato anche io, che i cani da tartufo, dopo che hanno cavato il tartufo, non se ne interessano più, è vero??

Vedendo la tua foto, vedo che i cani stanno li, ma non tentano di mangiare i tartufi, la stessa cosa ho notato con i miei, una volta cavati e datagli la ricompensa, per loro il gioco è finito, anche se lo lasci li a terra, lo lasciano perdere e non danno più retta al tartufo...che bello!!!

Si vede che per loro è proprio un gioco!!!ciao

le mie stanno obbedendo ad un ordine ben preciso, altrimenti a volte li riprendono da terra per riportarmeli in mano, altre volte è vero che si disinteressano, alcuni incani invece se li pappano eh eh.

La cerca del tartufo e il relativo addestramento deve essere un gioco per il cane, solo cosi si possono ottenere degli ottimi risultati e si puo abbandonare il metodo antico e infruttuoso di addestramento basato sull'affamare il cane......

ciao e buona tartucaccia a te e babbo......

eh grazie, anche se adesso se ne riparla sabato mattina ad andare a tartufi, invece lui va sempre, ma non so i risultati per adesso, venerdì sera li saprò...speriamo che sarà una mattinata come quella di sabato scorso, bellissimi tartufi abbiamo cavato!!!vabbè Ase, buona tartucaccia anche a te...ciao ciao