Jump to content
Ase2

Il momento è arrivato........ comincia la caccia

Recommended Posts

da noi, se ne trovano....pensa che mi ha raccontato il mio compratore che uno gli ha portato 950 grammi di tartufi, e i tartufi ne erano semplicemente 2!!!Che fortuna è? Vabbè speriamo di fare il botto anche io e papà...ciao ciao

però, in effetti in certe zone, con terreni morbidi e friabili, gli scorzoni raggiungono belle pezzature............ ai che presto farete il botto........... io intanto per oggi ne ho trovati 800 grammi, nonostante la sfiga e il nuovo cane del mio socio mi perseguitassero............

guardate che ha combinato il mio socio oggi................... e io non c'erao ah ah ah mi ha fatto nero............

rescimg0448pj0.jpg

hai visto Ase che anche da voi ci sono i patatoni!!!!Complimenti, da noi la produzione sembra essersi fermata di nuovo, forse in tutto abbiamo fatto 4 kg di tartufo(forse 3 kg), papà sta leggermente arrabbiato, esce e rientra a mani vuote quando l' anno scorso riportava 1 kg al giorno!!!mannaggia, ma il tempo è ultrasfavorevole, porca miseria, non fa caldo, ieri sera il termostato segnava 14 gradi, mannaggia!In bocca al lupo, per il resto rimasto tutto uguale, o c' è stato qualche rialzo :whistling: ???

hai visto Ase che anche da voi ci sono i patatoni!!!!Complimenti, da noi la produzione sembra essersi fermata di nuovo, forse in tutto abbiamo fatto 4 kg di tartufo(forse 3 kg), papà sta leggermente arrabbiato, esce e rientra a mani vuote quando l' anno scorso riportava 1 kg al giorno!!!mannaggia, ma il tempo è ultrasfavorevole, porca miseria, non fa caldo, ieri sera il termostato segnava 14 gradi, mannaggia!In bocca al lupo, per il resto rimasto tutto uguale, o c' è stato qualche rialzo :whistling: ???

bhe anche io questa mattina ho fatto un sacco di strada, pasture nuove che mi hanno segnalato degli amici e in cui gli anni passati vedevano passare di continuo tartufai......., non ho fatto un buco..... le pasture sono tutte inerbite............ anche da me tempo sfavorevole, non fa altro che piovere, speriamo nei prossimi giorni.

Piove piove. E i tartufi crescono.

Ben presto matureranno e allora ci sarà da divertirsi!!! Si prevedono gran pezzature...

Almeno è così che va di solito, non può essere altrimenti.

Piove piove. E i tartufi crescono.

Ben presto matureranno e allora ci sarà da divertirsi!!! Si prevedono gran pezzature...

Almeno è così che va di solito, non può essere altrimenti.

adesso non piove più, almeno dal cielo, ora piove dalla fronte................ mamma mia che caldoooooooooooooo

eccoci di ritorno dal una bella scorribanda per campi e boschi, si ma che fatica e che sudata.........

rescimg0451ye0.jpg

i primi che ho trovato oggi....... vi presento mela 1 e mela 2 eh eh eh

rescimg0452uo9.jpg

rescimg0454ou4.jpg

Ehi giro nel trovatartufi e ti incontro queste 2 belle mele sulla bilancia, vengo su funghiitaliani e ancora che mi perseguiti!!! :laugh:

Non vorrai mica farmi rimanere tutta l'estate con la bavetta a mò di Omar simpson sulla bocca?

Complimenti bellissimi tartufi!! :clapping:

:hands49: