Vai al contenuto

CAMBIO DI DIGITALE


Recommended Posts

Ciao a tutti è un po di tempo che ho intenzione di comprare una nuova digitale, anche se la mia FUJIFILM FINEPIX S5600 da 5,1 mpix e 10x di zoom ottico mi da buone soddisfazioni!!!!

Quando valuto le varie offerte (che non superino 300) mi innamoro di tutte e non riesco a trovarne una che mi convinca definitivamente!!!!

 

Che ne dite di una CANON POWERSHOT G9

 

 

Ciao marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono affidabile in quanto partigiano :D , ti consiglio Nikon P5100, la trovi a € 290/300, ciao,

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

:rasta4ui: Io in quanto "rivoluzionario" dopo 20 anni di "solo Nikon" mi sono "accattato" una Canon G9 come compatta!!! E' presto detto, assolutamente superiore come gestione, manovrabilità e produce file RAW! E questo lo dico dopo aver "giocato" per un fine settimana con la P5100, che è una ottima macchina, ha lo stabilizzatore "migliore" della Canon ma ha pochi "tasti" e molti menu e sub-menu, che rendono difficoltoso l'utilizzo simultaneo di alcuni funzioni manuali, che spesso sono il nostro "pane quotidiano"! Inoltre il sensore della Canon e dimensioni maggiori, è lo stesso che montano sulla EOS 450D.

 

Ciao Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza