Vai al contenuto

Cypripedium calceolus L.


Recommended Posts

:frantic4yc: Ciao segugio, domani mattina siamo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............

Le foto le hai fatte con il solito giocattolino?..Bestia che belle. :clapping:

Ciao Giuliano

 

" Macchinetta della prima comunione " prego! :194:

Link al commento
Condividi su altri siti

:italy29dr: Vi ringrazio tutti :frantic4yc: Ma ...... purtroppo devo fare una precisazione. Il sito per una questione di pochi metri si trova in provincia di Trento.

( il cartografo a mio avviso aveva il delirio-tremens) :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

:italy29dr: Vi ringrazio tutti :frantic4yc: Ma ...... purtroppo devo fare una precisazione. Il sito per una questione di pochi metri si trova in provincia di Trento.

( il cartografo a mio avviso aveva il delirio-tremens) :hands49:

 

Più che evidente , solo la pro-loco trentina riesce a seminarle ed allinearle !! :194::194:

 

post-12459-1244395865.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uno splendore!!! :cheers:

Sai, anch'io spesso cerco orchidee al confine fra toscana ed emilia. Bastano pochi metri e sei in un'altra regione. Probabilmente alcune delle specie che ho postato avevano la rosetta di qua e l'infiorescenza di là :Jumpy:

 

complimentoni: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

volevo mettere il mio piccolo contributo

cypripedium

spero gradite

buona giornata a tutti

 

Ciao Mauro, a quel che vedo stesso sito !!! Io c'ero sabato a mezzogiorno e domenica mattina , per caso ci siamo visti? Posso sapere da dove sei ? :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao giacomino, solo ora ho visto le tue splendide pianelle: super complimenti. ad un mese esatta di distanza le abbiamo trovate tutti e due: un bel colpo. mi piacerebbe sapere più o meno la tua zona di scoperta: se mi hai detto che per poco è nel mio bel trentino suppongo monte baldo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza