bonni Inviato 29 Aprile 2010 Share Inviato 29 Aprile 2010 altro bel gioiellino per la vostra splendida regione e non penso che sia finita ;) gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika Ligure Inviato 29 Aprile 2010 Share Inviato 29 Aprile 2010 Bella Max, solito posto dove non sono voluta venire? Chissà se quest'anno ritrovo la mia apocromica a presto Marika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 29 Aprile 2010 Share Inviato 29 Aprile 2010 Che vi posso dire ancora ???? BRAVI !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 29 Aprile 2010 Share Inviato 29 Aprile 2010 Bellissimo ritrovamento! E splendide foto! Luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 29 Aprile 2010 Autore Share Inviato 29 Aprile 2010 bellissima orchidea magistralmente immortalata. Bravissimi!!! Ciao Nicola Grazie Nicola, troppo gentile!! altro bel gioiellino per la vostra splendida regione e non penso che sia finita gianni Finita???? Ho almen 6 proposte da inserire (su di una dobbiamo discuterne insieme ), mi manca il tempo....... Comunque cerco di recuperare, piano piano....... Bella Max, solito posto dove non sono voluta venire? Chissà se quest'anno ritrovo la mia apocromica a presto Marika No Marika, altri due nuovi siti!!! Dove ti dovevo portare ce ne sono altre che devo inserire...... Se la ritrovi fammi un fischio che la "balerina Apocromica" la voglio proprio vedere..... Che vi posso dire ancora ???? BRAVI !!!! Grazie Giacomino, sei sempre troppo gentile... Bellissimo ritrovamento! E splendide foto! Luciano e grazie tante anche a te, Luciano. Ciao a tutti e a risentirci Massimo e anche Antonia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 30 Aprile 2010 Share Inviato 30 Aprile 2010 complimenti massimo, stai andando alla grande con le tue proposte. Questa, in particolare, mi manca. Speriamo di aver fortuna quest'anno annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 6 Maggio 2010 Share Inviato 6 Maggio 2010 E' una delle più belle. Ottimo reportage! Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 7 Maggio 2010 Share Inviato 7 Maggio 2010 Giuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts