Vai al contenuto

Ophrys fuciflora (F.W. Schmidt) Moench subsp. apulica O. & E. Danesch


Recommended Posts

Dovrei rispondere ad ogni discussione dovi posti delle splendide foto...ma sarei ripetitivo. :clapping:

Mi limito soltanto ad esprimere l'emozione che provo in quel momento con delle faccine.

:bye: Giuliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuliano

se non ricordiamo male lo abbiamo già fatto in un precedente messaggio, ma ti rinnoviamo il Ns. benvenuto e ci uniamo al coro di complimenti per i bellissimi incontri che ci hai splendidamente proposto.

Nell'attesa di poter ammirare qualche altra tua bella immagine, cordialmente ti salutiamo.

Ciao da

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei rispondere ad ogni discussione dovi posti delle splendide foto...ma sarei ripetitivo. :clapping:

Mi limito soltanto ad esprimere l'emozione che provo in quel momento con delle faccine.

:bye: Giuliano.

Sì, infatti avevo ben capito, e ti ringrazio per il modo simpatico che hai avuto nell'esprimere i tuoi apprezzamenti :)

 

Ciao Giuliano

se non ricordiamo male lo abbiamo già fatto in un precedente messaggio, ma ti rinnoviamo il Ns. benvenuto e ci uniamo al coro di complimenti per i bellissimi incontri che ci hai splendidamente proposto.

Nell'attesa di poter ammirare qualche altra tua bella immagine, cordialmente ti salutiamo.

Ciao da

Massimo e Antonia

Grazie 1000, ricordo anche il vostro messaggio di benvenuto e apprezzamento, purtroppo tutti i commenti alla prima versione dei miei post sono andati perduti, causa una mia svista nel modo di allegare le foto...

Domattina avrò il piacere di fare un giro colinnare-montano con Venturino, conosciuto oggi, e spero di proporvi altre foto.

A presto,

Giuliano.

 

Bellissima orchidea! Merita una escursione in loco :)

:bye:

Emilio

E già, peccato che per quest'anno sarà difficile trovarne ancora in quell'area, ora è tempo di O. apifera e Serapias sp.

Grazie anche a te dei complimenti, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza