Vai al contenuto

Orchis simia Lam.


Recommended Posts

Ciao Antonio,

sono stato assente qualche giorno (troppi impegni lavorativi per liberarmi la prossima settimana) e mi trovo sta bella sorpresa!!

Complimenti per il sospirato incontro documentato decisamente bene!!

Che fai, vieni anche tu al Raduno in Basilicata??

Un saluto da

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorcio del giardino dell'Eden

 

Complimenti !!! Antonio : foto molto belle, l'ultima poi: sei Beato fra le orchidee, perchè desiderate e conquistate :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Ciao

Ermanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio,

sono stato assente qualche giorno (troppi impegni lavorativi per liberarmi la prossima settimana) e mi trovo sta bella sorpresa!!

Complimenti per il sospirato incontro documentato decisamente bene!!

Che fai, vieni anche tu al Raduno in Basilicata??

Un saluto da

Massimo e Antonia

Mi piacerebbe tanto esserci...vediamo di abbinare il viaggio con qualcuno della sede del Giros di Cosenza ,nonchè Associaciazione Micologica Bresadola della Sila greca, di cui sono da poco socio. :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto esserci...vediamo di abbinare il viaggio con qualcuno della sede del Giros di Cosenza ,nonchè Associaciazione Micologica Bresadola della Sila greca, di cui sono da poco socio. :hands49:

 

Ciao Antonio,

se riesci a venire, sarà un vero piacere fare la tua conoscenza.

Un saluto e a presto

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo antonio :thumbup: . mi sbaglio o vedo qualche esemplare di O. anthropophora fra le O. simia della foto n°1?

Se è così ti consiglio di cercare l'ibrido fra le due perchè, come vedrai fra le immagini dei ritrovamenti del raduno di monte cucco, è veramente spettacolare.

 

:clapping: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo antonio :thumbup: . mi sbaglio o vedo qualche esemplare di O. anthropophora fra le O. simia della foto n°1?

Se è così ti consiglio di cercare l'ibrido fra le due perchè, come vedrai fra le immagini dei ritrovamenti del raduno di monte cucco, è veramente spettacolare.

 

:clapping: annamaria

Ciao Annamaria ....trovato nei paraggi diversi ibridi di O. x bergonii,spero di postarli domani mattina,tante foto e perciò fatico a scegliere le migliori !! Grazie per il suggerimento! Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza