Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao GIanni,

le info che mi ha comunicato Mauro sono queste.

Unica stazione nota, quella visitata.

Un caro saluto e a risentirci.....

Massimo e Antonia

Posted

Complimenti per questa specie a me finora sconosciuta....allora raro ritrovamento a quanto ho capito ! Complimenti doppi! :hands40::hands40:

Anche le altre specie ottimamente presentate ...mai viste ! :thumbup::thumbup:

:hands49:

Guest gualminigianni
Posted (edited)

Bravo, Complimenti, Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :clapping::bye:

Edited by gualminigianni
Posted

Ciao Massimo,

bellissime immagini di un ritrovamento davvero molto interessante!

Una curiosità, secondo alcuni potrebbe essere una sottospecie della lapponica... io personalmente con le Dactylorhiza preferisco non sbilanciarmi.. cosa ne pensate tu e Mauro?

Un caro saluto e auguri a tutti di Buon Anno!!!

Luca

Posted

Ciao Luca,

sempre puntuali i tuoi interventi!!

Grazie a tutti gli intervenuti per i compliementi....

Relativamente a quanto mi chiedi, Luca, anche io, data la mia veramente scarsa esperienza con questo genere non mi sbilancio assolutamente (anche perchè non ho mai visto la lapponica).

Da quello che ho letto in rete, l'entità farebbe parte del "gruppo majalis" (e le analogie ci sono!!) anche se de visu sono chiaramente 2 cose differenti.

Un caro saluto e Auguroni anche a te, Stella e Famiglie.

Massimo e Antonia

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy