bonni Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Veramente splendida, mi confermi unico ritrovamento in Italia gianni Quote
max&anto Posted December 28, 2012 Author Posted December 28, 2012 Ciao GIanni, le info che mi ha comunicato Mauro sono queste. Unica stazione nota, quella visitata. Un caro saluto e a risentirci..... Massimo e Antonia Quote
venturino Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Complimenti per questa specie a me finora sconosciuta....allora raro ritrovamento a quanto ho capito ! Complimenti doppi! Anche le altre specie ottimamente presentate ...mai viste ! Quote
Guest gualminigianni Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 (edited) Bravo, Complimenti, Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Edited December 28, 2012 by gualminigianni Quote
Lucabio Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Ciao Massimo, bellissime immagini di un ritrovamento davvero molto interessante! Una curiosità, secondo alcuni potrebbe essere una sottospecie della lapponica... io personalmente con le Dactylorhiza preferisco non sbilanciarmi.. cosa ne pensate tu e Mauro? Un caro saluto e auguri a tutti di Buon Anno!!! Luca Quote
max&anto Posted December 29, 2012 Author Posted December 29, 2012 Ciao Luca, sempre puntuali i tuoi interventi!! Grazie a tutti gli intervenuti per i compliementi.... Relativamente a quanto mi chiedi, Luca, anche io, data la mia veramente scarsa esperienza con questo genere non mi sbilancio assolutamente (anche perchè non ho mai visto la lapponica). Da quello che ho letto in rete, l'entità farebbe parte del "gruppo majalis" (e le analogie ci sono!!) anche se de visu sono chiaramente 2 cose differenti. Un caro saluto e Auguroni anche a te, Stella e Famiglie. Massimo e Antonia Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.