Felice Di Palma Inviato 20 Marzo 2013 Share Inviato 20 Marzo 2013 Neotinea lactea (Poir.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase; Regione Sicilia; Marzo 2013, Foto Felice Di Palma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 20 Marzo 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo 2013 Neotinea lactea (Poir.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase; Regione Sicilia; Marzo 2013, Foto Felice Di Palma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 20 Marzo 2013 Share Inviato 20 Marzo 2013 Ma allora eri riuscito a fare qualche foto !!! io avevo capito che non eri riuscito a fotografare nulla a causa del maltempo! Belle Lactee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 20 Marzo 2013 Share Inviato 20 Marzo 2013 Complimenti Felice, bellissime foto di una bellissima orchidea!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 20 Marzo 2013 Share Inviato 20 Marzo 2013 Soggetti molto belli e ben fotografati gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 20 Marzo 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo 2013 Ma allora eri riuscito a fare qualche foto !!! io avevo capito che non eri riuscito a fotografare nulla a causa del maltempo! Belle Lactee! Ciao Tony, alcune foto le ho fatte ... mi mancano quelle che volevo fare, la O. speculum .... Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 20 Marzo 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo 2013 Grazie a tutti ragazzi ... Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 20 Marzo 2013 Share Inviato 20 Marzo 2013 Ciao Felice ,immagini bellissime di una specie che mi piace tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 20 Marzo 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo 2013 Ciao Felice ,immagini bellissime di una specie che mi piace tantissimo. Grazie Antonio. Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts