Gamba Posted June 10, 2013 Author Posted June 10, 2013 il labello rimane dentellato e presenta una evidente "ginocchiatura"
Giacomino Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Stupendo !!!! ... da togliere il fiato !!! Complimenti Gamba !!!!
Luciano Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Ottima presentazione! Quest'anno questo ibrido "abbonda" (si fa per dire ovviamente...) luciano
Emilio Pini Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Complimenti per il ritrovamento e per le belle foto ciao
Nello53 Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Che dire? Complimenti, sia per il ritrovamento ma, soprattutto per l'identificazione e per la descrizione mirabilmente accompagnata da immagini che sono, al tempo stesso, particolarmente belle e didascalicamente molto ben fatte e dettagliate. Ancora complimenti! Un saluto, Nello Cretella
Annamaria Bononcini Posted June 29, 2013 Posted June 29, 2013 complimenti per il ritrovamento andrea. :thumbup: annamaria
Recommended Posts