Vai al contenuto

GRAZIE a tutti voi.


Recommended Posts

La stagione delle orchidee nel Veneto volge al termine. Voglio colgliere l'occasione per ringraziare tutti gli amici che con il loro contributo fotografico l'hanno resa proficua e direi bellissima.

A nome mio come componente C.D. e di tutti i consiglieri A.M.I.N.T Presidente in primis;

Ringrazio (in ordine di apparizione).

Giacomino

Lucy

Luciano

stega64 (Stefano)

bgiordy (Giordano) un grazie particolare.

ceschi1959

titto

bruno51

bonni.

Ringrazio tutti i partecipanti alle discussioni per il loro contributo costruttivo.

Un grazie di cuore a bonni per il suo impeccabile coordinamento.

Grazie annamaria per il tuo prezioso ed enorme lavore dietro le quinte.

Spero di ritrovarvi tutti e di più nella prossima stagione.

Giuliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambio vivamente i ringraziamenti e, li estendo a tutti coloro che hanno partecipato a questo Forum, dalla Sicilia al Trentino, che con le loro proposte lo hanno reso sicuramente uno dei più completi in questo campo.

Saluti a tutti, Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho tanto da ringraziare per l'eccellente contributo di voi tutti,per le proposte, determinazioni ecc...! :good::shake2:

Alla prossima stagione e auguro a noi tutti i nuovi ritrovamenti che desideriamo ! :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che siamo noi a doverti ringraziare ! Io, almeno, di sicuro: mi accompagni ; condividi ogni nuova stazione con passione e allegria; mi nutri e mi disseti ( :beer: anche troppo...!); mi diverti con i tuoi simpatici post,...

 

Grazie a te, davvero !

 

Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza