Ma se la confronti con questa, sempre della medesima zona,
non mi pare molto differente.
Piuttosto, l'altra mia mascula assomiglia molto a quella che il Delforge chiama O. ovalis.
Spero di poter ritornare per fotografare i dettagli di entrambe
ciao
Questa pallens ha sofferto un po' della siccità e del caldo dei giorni scorsi.
La mascula non è poi così precoce. In quella zona fioriscono sempre insieme.
A me non sembra ci siano caratterstiche di pallens. Il giallino l'ho visto anche in altre della stessa zona.
Brava e continua cercare nella zona. Magari salta fuori l'ibrido.
ciao