Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Non pensavo fossero in piena fioritura e così abbondanti. Orchis simia Lamarck 1779 - Colli Euganei - 94 m - 7 apr 2023
  2. Grazie a entrambi.
  3. C'era anche questa Iphiclides podalirius
  4. Ophrys ×hybrida Pokorny ex Rchb. f. 1851 (O. insectifera × O. sphegodes) - Colline veronesi - 285 m - 30 mar 2023
  5. Ophrys bertolonii subsp. benacensis (Reisigl) P. Delforge 1982 - Colline veronesi - 420 m - 30 mar 2023
  6. Sei troppo veloce!. Non ho ancora visto niente. Molto bella la foto (e anche l'orchidea)! ciao
  7. Candida come la neve (che non si vede da anni), molto carina! ciao
  8. Che ci fai dalle mie parti? Ormai la stagione è aperta. Meno male che questa specie è robusta e non risente del vento. Comuni, ma sempre molto belle! ciao
  9. Non le avevo viste con i sepali bianchi. Devo stare più attento. Bellissime! ciao
  10. Bell'asparagone. Qualcuno lo ha veramente scambiato per un asparago ed è finito in ospedale. ciao
  11. Grazie a entrambi. Mi sembra comunque un po' precoce. ciao
  12. Una bella varietà di sphegodes. Alcune sembrerebbero incubacea, se avessero gli occhi bianchi.
  13. La foto è pessima, ma la pianta era troppo bassa per evitare le erbe e mettere bene a fuoco. E' la prima volta che la vedo in questo posto degli Euganei. Non ho controllato nelle solite stazioni.
  14. Speriamo che fiorisca e non risenta delle bizze del tempo.
  15. Anche su questa sei arrivato primo. Bella e per niente sofferente. Temo però questa siccità. Mi pare stia andando peggio dello scorso anno.
  16. Stupende! Mi sembrano in ottima forma! Devo scuotermi dalla pigrizia e vedere come stanno quelle delle mie parti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza