Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Bellissima foto!!! Purtroppo hanno recintato il sito sui Berici e non c'è più alcun accesso . Vicino a casa non c'è più alcun posto deve trovarla.
  2. Anche tu finalmente l'hai trovata! Sugli Euganei non l'ho vista, ma è un'annata strana.
  3. Bella e per me sempre difficile da fotografare.
  4. Le Ophrys sono sempre piacevoli da incontrare.
  5. Tra le più maestose delle orchidee italiane!
  6. Anche se ha cambiato nome, la sua bellezza rimane intatta.
  7. Belle le foto di questa simpatica orchidea!
  8. Orchidea comune, ma sempre piacevole da vedere.
  9. Bella, non vedo l'ora d'incontrarla!
  10. Se il tempo si sistema, vorrei provare anch'io a fare un giro, non sul M. Summano, ma nel veronese. Troppo bella questa orchidea!
  11. Tre stazione dove fino allo scorso anno ce n'erano moltissime, quest'anno a fatica ne ho travata una . Orchis ×angusticruris Franch. 1885 - (O. purpurea × O. simia) - Colli Euganei - 100 m - 15 apr 2026
  12. Adesso devi trovare quelle bianche!
  13. Sugli Euganei ormai sono passate.
  14. Sugli Euganei stamattina non ne ho vista nemmeno una .
  15. Sei sempre in tempo, tempo e salute permettendo.
  16. Grazie Giuliano.
  17. Bella e un po' strana, ha un che di damasonium.
  18. Al momento ne ho incontrata solo una, spero di trovarne ancora.
  19. Sempre bella questa orchidea!
  20. Splendido questo primo piano!
  21. Sempre più precoci queste orchidee, nonostante il freddo.
  22. Complimenti per il bellissimo ritrovamento!
  23. Stupende foto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza