Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. Imponenti! Non pensavo che ci fossero già, con tutto questo freddo.
  2. C'erano di quelle raffiche di vento gelido . Immagina come dondolavano ... Ophrys ×hybrida Pokorny ex Rchb. f. 1851 - (O. insectifera × O. sphegodes) - Colline veronesi - 420 m - 3 apr 2025
  3. Ophrys benacensis (Reisigl) O. Danesch & E, danesch 1975 - Colline veronesi - 420 m - 31 mar 2026
  4. Anacamptis morio (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W.Chase 1997 - Colline veronesi - 420 m - 31 mar 2026
  5. Ophrys insectifera Linné 1753 - Colline veronesi - 420 m - 31 mar 2026
  6. Un sacco di belle foto di un'orchidea in ottima salute. Spero durino a lungo.
  7. Lo scorso anno lo avevamo dato per spacciato, visto che non era fiorito nulla, ed effettivamente le due piante sono scomparse ma ... sorpresa! ... ne sono nate 8 nuove. Purtroppo sono a bordo strada in un posto dove le coppiette fanno le loro cose e poi ci sono anche i cinghiali. Spero che bipedi e quadrupedi non le distruggano. Lo scorso anno erano più nascoste. Himantoglossum robertianum (Loiseleur) P. Delforge 2000 - Colli Euganei - 92 m - 27 feb 2026
  8. Complimenti per il ritrovamento. Vedo che la Barlia sale sempre più in alto.
  9. Pure su questa sei arrivato primo! Fatte con il cellulare? Ma sono bellissime!
  10. Ma sono proprio in piena fioritura! Sono venute benissimo! Sarà bene che ricominci a girare anch'io.
  11. Un inizio anno senza fiocchi ma con bei fiori!
  12. Lì sono sempre precoci.
  13. Sei arrivato primo come sempre! Bellissime le foto! Non pensavo spuntassero così presto, visto il freddo che c'è stato, anche se ho visto foto di O. sphegodes il 27 dicembre. Ma si trovano a T.?
  14. Stupende foto! Che tristezza che sia l'ultima orchidea
  15. Grazie Giuliano.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza