Dove parcheggio di solito c'era una bella stazione, molto comoda, e ora stanno costruendo una villetta .
Nel bosco, che una volta era ricchissimo di Epipactis, non ne ho trovata neanche una. C'era solo qualche Epipactis, probabilmente helleborine, brucata o bruciata.
Per fortuna lungo la strada ce n'erano 3, purtroppo molto indietro.
Siamo alla fine della stagione .
Epipactis autumnalis D. Doro 2007 - Monti vicentini - 720 m - 29 lug 2025