Enzo Orgera Posted August 19, 2008 Author Posted August 19, 2008 Altro giro ........altra corsa Foto scattata ieri sera al sorgere della luna i colori sono come li vedevo dal reale e questa foto non ha nessun ritocco software. Quote
EROS CICHELLO Posted August 19, 2008 Posted August 19, 2008 olympus uz 550 ghiera su p, poi zoom 18x e regolazione dei tempi,stabilizzatore on, penso che con il cavalletto e posizione b sarebbe venuta meglio, purtroppo stasera cielo coperto. Ciao Massimo GUARDA CHE LUNA GUARDA CHE MARE VERAMENTE BELLA Quote
Pietro Curti Posted August 19, 2008 Posted August 19, 2008 Altro giro ........altra corsaFoto scattata ieri sera al sorgere della luna i colori sono come li vedevo dal reale e questa foto non ha nessun ritocco software. Certo che con una Luna così ci saranno nel bosco certi.............................., che non venga in mente a nessuno di scrivere una cosa simile!!!! :194: Pietro Quote
EROS CICHELLO Posted August 19, 2008 Posted August 19, 2008 Altro giro ........altra corsaFoto scattata ieri sera al sorgere della luna i colori sono come li vedevo dal reale e questa foto non ha nessun ritocco software. Certo che con una Luna così ci saranno nel bosco certi.............................., che non venga in mente a nessuno di scrivere una cosa simile!!!! :194: Pietro A PERCHE' NON C'ENTRA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SCHERZO !!!!!!!!!!!!!!! CIAO PRESIDENTE Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.