Jump to content

Recommended Posts

Posted

Altro giro ........altra corsa

Foto scattata ieri sera al sorgere della luna i colori sono come li vedevo dal reale e questa foto non ha nessun ritocco software.

post-6828-1219146083.jpg

Posted
olympus uz 550 ghiera su p, poi zoom 18x e regolazione dei tempi,stabilizzatore on, penso che con il cavalletto e posizione b sarebbe venuta meglio, purtroppo stasera cielo coperto.

 

 

Ciao

Massimo

 

post-2286-1216325540.jpg

 

:thumbup::thumbup::clapping::clapping::clapping::clapping:

GUARDA CHE LUNA GUARDA CHE MARE

 

VERAMENTE BELLA

Posted
Altro giro ........altra corsa

Foto scattata ieri sera al sorgere della luna i colori sono come li vedevo dal reale e questa foto non ha nessun ritocco software.

 

 

Certo che con una Luna così ci saranno nel bosco certi.............................., che non venga in mente a nessuno di scrivere una cosa simile!!!! :chair::194: :194:

Pietro

Posted
Altro giro ........altra corsa

Foto scattata ieri sera al sorgere della luna i colori sono come li vedevo dal reale e questa foto non ha nessun ritocco software.

 

 

Certo che con una Luna così ci saranno nel bosco certi.............................., che non venga in mente a nessuno di scrivere una cosa simile!!!! :chair::194: :194:

Pietro

 

A PERCHE' NON C'ENTRA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:ranting::ranting::harhar::harhar:

 

SCHERZO !!!!!!!!!!!!!!!

 

CIAO PRESIDENTE

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy