Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sto pensando di cambiare la mia Canon powershot 710 IS non tanto perchè non vada bene, anzi per le mie esigenze e capacità è una buona digitale... solo che sono stufo di sdraiarmi spesso per terra per inquadrare i miei soggetti preferiti i funghi :D

La S5 IS infatti ha il display rotante (da 2,5 un po piccolo per i miei gusti) e buone caretteristiche generali non costa un capitale e se qualcuno la conosce mi dica come ci si trova!!!

Grazie uagliò :D

Rudi :cheers:

PS

...benvengano anche proposte di altre marche con stessa carettristica (display rotante)!!!

Posted
è la digit che usa porcinik.................a buon intenditor

Massimo

 

 

....oscia che notizia Max ...Grazie ho già fugato i miei dubbi... :D:D

....ma... non penso proprio che i risultati saranno gli stessi di Massimo.... :D:D

Rudi :flowers:

Posted

Ho avuto una coopix 5000 per 5 anni e con il display rotante ho fatto di tutto e pensavo che senza non sarei stato in grado di fare foto in tutte le posizioni più scomode, ma da quando ho preso la Nikon P80 mi sono dovuto ricredere, ha il display fisso ed enorme e con "grandangolo" ovvero da qualsiasi angolazione fino a 180° riesci a vedere bene l'anteprima per lo scatto finale senza doverti contorcere come un :708: il prezzo e leggermente superiore alla Canon ma 2 mp e 6x! in più cosa da non sottovalutare, oltre ad essere davvero leggera con corpo macchina interamente in titanio. Quando l'ho impugnata pensavo che fosse di cartone tanto era leggera.

Spero di esserti stato utile.

 

:OkelPic5675:

Enzo

Posted
Ho avuto una coopix 5000 per 5 anni e con il display rotante ho fatto di tutto e pensavo che senza non sarei stato in grado di fare foto in tutte le posizioni più scomode, ma da quando ho preso la Nikon P80 mi sono dovuto ricredere, ha il display fisso ed enorme e con "grandangolo" ovvero da qualsiasi angolazione fino a 180° riesci a vedere bene l'anteprima per lo scatto finale senza doverti contorcere come un :708: il prezzo e leggermente superiore alla Canon ma 2 mp e 6x! in più cosa da non sottovalutare, oltre ad essere davvero leggera con corpo macchina interamente in titanio. Quando l'ho impugnata pensavo che fosse di cartone tanto era leggera.

Spero di esserti stato utile.

 

:OkelPic5675:

Enzo

 

 

Molte grazie sono andato a dare un occhiata è una gran bella macchina anche questa!!!! :D

Ho notato che i prezzi più o meno si equivalgono.

Rudi :cheers:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy