Giacomino Posted November 1, 2009 Posted November 1, 2009 Stupenda, meravigliosa e ben rappresentata. Complimenti !!!!!! Quote
Emilio Pini Posted November 1, 2009 Posted November 1, 2009 Foto stupende di un fiore altrettanto bello!! Bravissimo!! Emilio Quote
bonni Posted November 1, 2009 Posted November 1, 2009 un vero spettacolo questa mi manca proprio, credo che per il prossimo anno di avere già un buon motivo per ritornare sul gargano gianni Quote
Mister No Posted November 1, 2009 Author Posted November 1, 2009 Grazie a Giacomino ed Emilio. A Bonni quando vuoi sei il benvenuto, ti faccio io da guida, hai il mio numero......... Quote
Giuliano Gnata Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 MERAVIGLIOSA... Grazie Mister No...foto stupende. Giuliano Quote
max&anto Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 Ciao Mister No!! Come te la passi?? Speriamo che sia tutto a posto. E' un bel pò di tempo che non ti si vede e quando succede è sempre un gran bel vedere! Veramente spettacolare questa Ophrys! Ciao e a risentirci Massimo e Antonia Quote
Annamaria Bononcini Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 splendida e le immagini sono eccellenti come sempre. annamaria Quote
Mister No Posted November 2, 2009 Author Posted November 2, 2009 Grazie mille a tutti per le bellissime parole............Ciao a presto Quote
Recommended Posts