Vai al contenuto

Ophrys passionis subsp. majellensis


Recommended Posts

Cavolo ..... se non è per Emilio questa rischiavo di perderla !!!!! Finirà anche stò lavoro in trentino !!!!!

Max & Anto siete stupendi !!!! Complimenti :thumbup::thumbup: ( Aspetto le altre .... e se non mi faccio sentire ... :aufsmaul_2: ) Ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti per il ritrovamento! :clapping:

Poi devo aggiungere che grazie a queste immagini ho potuto conoscere una nuova specie e mi hai dato l'occasione per rileggere la descrizione sul libro (del Giros): ho così imparato che si tratta dell'ultima Ophrys a fiorire, o una delle ultime, dato che la tetraloniae fiorisce anche più tardi (ma sul libro del Giros forse questo particolare è sfuggito :) )

Ora attendiamo le prossime proposte, continuate così! B)

:bye:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima proposta, immortalata come al solito magnificamente. :)

 

Non mi resta che farvi i miei piu' sinceri complimenti per la

vostra costanza nel proporci le vostre bellissime orchidee. :)

 

Ciao Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Doverosamente ringrazio tutti per i complimenti....

Questa stagione, come avevamo preannunciato in tempi non sospetti (a Dicembre!!) ci stà regalando soddisfazioni infinite....

Il problema è solo il tempo......

Ma arriviamo, con calma ma arriviamo.....

 

Cavolo ..... se non è per Emilio questa rischiavo di perderla !!!!! Finirà anche stò lavoro in trentino !!!!!

Max & Anto siete stupendi !!!! Complimenti thumbup.gifthumbup.gif ( Aspetto le altre .... e se non mi faccio sentire ... aufsmaul_2.gif ) Ciao !!!

Giacomino, grazie ma sono messo come te, prima il dovere e poi......

 

Innanzitutto complimenti per il ritrovamento! clapping.gif

Poi devo aggiungere che grazie a queste immagini ho potuto conoscere una nuova specie e mi hai dato l'occasione per rileggere la descrizione sul libro (del Giros): ho così imparato che si tratta dell'ultima Ophrys a fiorire, o una delle ultime, dato che la tetraloniae fiorisce anche più tardi (ma sul libro del Giros forse questo particolare è sfuggito smile.gif )

Ora attendiamo le prossime proposte, continuate così! cool.gif

bye1.gif

Luciano

Ciao Luciano

grazie per i complimenti e a proposito dell'ultima Ophrys a fiorire, volevo aggiungere che stò aspettando l'antesi (manca ormai pochissimo) di quella che è veramente l'ultima Ophrys (almeno per la mia zona).

Ti ho anticipato un'altra chicca .....wink.gif

Ribadendo i Ns. ringraziamenti a tutti cordialmente vi salutiamo

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo i miei complimenti !!! :clapping: :clapping: L'ultima Ophys del 2010 in fioritura (o la penultima)!Davvero interessante,ne approfitto per ringraziare Luciano,per questa informazione. :bye::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Luciano

grazie per i complimenti e a proposito dell'ultima Ophrys a fiorire, volevo aggiungere che stò aspettando l'antesi (manca ormai pochissimo) di quella che è veramente l'ultima Ophrys (almeno per la mia zona).

Ti ho anticipato un'altra chicca .....wink.gif

Ribadendo i Ns. ringraziamenti a tutti cordialmente vi salutiamo

Massimo e Antonia

 

Credo di aver capito a cosa ti riferisci :read::lighten0im: , ma attenderò con pazienza le immagini!

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza